martedì 12 marzo 2013

Triangolando... con DAVID BOWIE!



Ho sempre detestato il gossip ed ora ci sono dentro fino al collo, attraverso collaborazioni giornalistiche diverse: chiamasi "legge del contrappasso", teorizzata a suo tempo dal vate Dante Alighieri. Riflessioni personali a parte... è divertente notare come anche i grandi del rock non siano immuni dalla diffusione di notizie trash (vere o presunte tali) che li riguardano. Oggi è il turno di David Bowie, sul quale la prima moglie Mary Angela Barnett racconta un episodio davvero singolare.

ADDIO AL CELIBATO - “La notte prima delle nostre nozze lo abbiamo passato con una nostra amica” ha confessato l'ex signora Bowie, ora 63enne, al Sun. “Siamo andati a cena poi a casa sua e abbiamo fatto molto sesso vivace. Abbiamo fatto tardissimo e non siamo andati a dormire prima delle 3 o 4 di notte. Poi ci siamo svegliati in ritardo a Londra nord e dovevamo essere a Bromley alle 10 per sposarci. Siamo arrivati appena in tempo e siamo barcollati dentro“.

PASSIONE VISCERALE PER IL NUMERO 3 - Insomma... se Renato Zero il triangolo no / non l'aveva considerato, David Bowie è invece un vero cultore del genere: “David stravedeva per le cose a tre, sia con uomini che con donne e io ci stavo” ha confermato l'ex moglie. Tra i compagni di letto di sesso maschile preferiti c'era Mick Jagger. “Avevano una vera e propria ossessione l’uno per l’altro” ammette Mary Angela “anche quando capitava che finissimo tutti e 3 fra le lenzuola mi trovavo quasi sempre a guardarli mentre facevano sesso”. 

Mary Angela Barnett, diventò il 19 marzo 1970 la Signora Bowie, divorziando - a furia di triangoli - 10 anni più tardi.

Nessun commento: