lunedì 30 aprile 2012

Pausini: la svolta sexy?

Era il 1993 quando, con "La solitudine", una giovanissima Laura Pausini si imponeva al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte. Poi "Marco se n'è andato via" e di acqua - per la cantante   - sotto i ponti ne è passata davvero tanta: un doppio cambio di fidanzato e la consacrazione nei mercati sudamericani. 
Anche dal punto di vista fisico Laura si è trasformata più volte: gli esordi da ragazzina infagottata in maglioni dalle spalline enormi hanno fatto posto a qualche chilo di troppo, perso in seguito a una drastica dieta e, successivamente, nuovamente guadagnato. Oggi, a quasi 20 anni dal suo esordio nazionale, Laura è tutta nuova fiammante: ha perso circa 16 chili e intende celebrare questa nuova fase della sua vita con un nuovo album, un nuovo tour e un nuovo look vedo-non-vedo, studiato per lei da Roberto Cavalli:


Poi, guardando il video di "Mi tengo" (il quarto singolo tratto dall'album "Inedito"), girato da Gianluigi e Giorgio Fazio... si rimane davvero delusi! La malcelata speranza di vederla coinvolta in torbide acrobazie erotiche in compagnia di ben quattro ballerini si spegne miseramente. La canzone, purtroppo, è quella che è... almeno una fettina di culo l'emiliana potevi regalarcela, no?!?

Nessun commento: