martedì 30 agosto 2011

Pete outing


"Ho circa quattrocento persone che mi scrivono regolarmente" confessa il chitarrista degli Who Pete Townshend. "Senza i fan non esisterei però dopo John Lennon, assassinato da un fan davanti al suo appartamento a New York, e George Harrison, accoltellato in casa sua, credo sia bene riflettere su ciò che rappresentiamo per gli altri. Oggi cerco di avere una vita normale, non ho guardie del corpo. Se guardo indietro non penso di aver fatto niente di male. Non ho mai toccato un bambino, non ho mai picchiato nessuno, giusto un paio di scazzottate. Ho lanciato qualche televisore dalle finestre (ndr: ma non sfasciava le chitarre?), ok... e ho fatto sesso con una ragazza o due che erano un po' troppo giovani per gli standard moderni". (da "Intelligent Life")

Nessun commento: